lunedì 7 novembre 2011

GIOVANISSIMI: Gemonese - Buiese 6 - 0

E' difficile descrivere il piacere che Noi Dirigenti della Leonardo Calcio, proviamo passando la domenica mattina come ieri. Assistendo ad un bel match, dove ovviamente la differenza di età porta il risultato ad essere quasi scontato, ma offrendo comunque emozioni e spunti di ottimo calcio da entrambe le formazioni. In campo vanno subito sottolineate le note di merito al portiere della Buiese, impegnatissimo ma capace di contenere il risultato ai minimi termini, bravo quindi a Revelant Davide. Nella formazione avversaria, i complimenti per l'entusiasmante prestazione vanno a Persello Giacomo che si è distinto in alcune notevoli performance. In generale vanno evidenziati i meriti ad entrambi i collettivi che, con caratteristiche diverse dovute anche all'età ed alla continuità di lavoro con il medesimo allenatore, hanno giocato una bella partita.
Dicevo di quanto la domenica sia stata piacevole ed un pensiero va fatto anche al terzo tempo.
Encomiabile l'ospitalità della società Osoppo che, come ormai ci ha abituati, crea una atmosfera tale per cui diventa quasi impossibile congedarsi ed andarsene via.
Notevole poi, poter bere un bicchiere e mangiare qualcosa a tavola con entrambi i Mister, scambiandosi reciproci commenti e suggerimenti per affrontare le future sfide. E che Misters, parliamo di Mazzolini Ermes e Dreossi Daniele, mica bruscolini..., capite perchè scrivo di quanto sia gratificante chiaccherare con loro. Anche di questo va ringraziato il progetto Leonardo.


Il Segretario
Amadio Andrea

1 commento:

  1. Ciao,sono il portiere della Bujese 98 givanissimi.
    Volevo commentare la partita di oggi contro il Martignacco 97 giocata a Magnano in Riviera.
    Come ogni partita di questo campionato della bujese al primo minuto goal degli avversari.Ci svegliamo solo dopo 10 minuti circa,creiamo qualche azione pericolosa dove il nostro numero 9 riscia di fare goal...Su i pochi errori della difesa bujese il Martignacco non perdona e il primo tempo si conclude sul 0-3.
    Nel secondo tempo le cose non cambiano di molto,facciamo delle belle azioni con uno-due perfetti,ma subiamo comunque altri due goal.A mio parere da sottolineare le prestazioni di Luca,Filippo e Massimo.

    RispondiElimina