domenica 16 ottobre 2011

GIOVANISSIMI: Venzone - Pro Fagagna 1 - 5


Oggi il nostro itinerario della domenica ci ha portati a Venzone per seguire la squadra dei Giovanissimi, seguiti da Ezio Collini.
Posso subito dire che il risultato finale è assolutamente bugiardo, condizionato da una palese differenza nella corporatura dei due portieri che si sono affrontati in campo, ma si sa questo è lo scotto che bisogna pagare quando si lavora in prospettiva. Sicuramente la grinta e la tecnica dimostrata dal nostro portierino, sapranno dare al momento giusto l'ambito premio.
Non si può affermare la stessa cosa sull'arbitro, ugualmente giovane, ma che non da grandi attese...
Per quanto riguarda la partita, si è visto in campo un Venzone notevolmente diverso nei due tempi di gioco, sotto di 5 goal nella prima frazione di gioco, ha saputo negli spogliatoi trovare gli stimoli giusti (forse il vocione di Ezio...), per regalare un secondo tempo ricco di emozioni. Segnale che il potenziale c'è! Sicuramente il lavoro per mister Collini non mancherà, ma sono certo che meno palle buttate ed un po più di pallone giocato, porteranno i risultati per questa società. Una nota di merito vorrei spenderla a favore di Daniel Picco, il ragazzo anche oggi ha dimostrato maturità e tenacia, anche se a volte vorremmo sentirlo più deciso e vederlo prendere in mano la retroguardia, perchè crediamo abbia la stoffa per essere leader e diventare la guida anche per i compagni più giovani.
Bravi ragazzi.

Il Segretario

Nessun commento:

Posta un commento