martedì 25 ottobre 2011

ALLIEVI BUIESE - FORTISSIMI 6 - 0

Domenica scorsa, come da programma, abbiamo assistito alla partita della categoria Allievi a Buja contro la squadra dei Fortissimi di Udine.
Il Mister di questa nostra squadra, va ricordato, è il celebre (panchina verde 2010 - 2011), sig. URSELLA SERGIO, pertanto le attese per la precisa e puntuale capacità di esibire un bel gioco, sono state ampliamente esaudite.
Infatti abbiamo molto apprezzato le prestazioni di una squadra compatta, decisa, che gioca la palla e che va al raddoppio del compagno su quasi tutte le giocate.
Nel primo tempo l'inizio è stato leggermente superficiale, ma poi un gesto atletico di Gerussi ha permesso il recupero di una palla difficile dal fondo, risultando un perfetto assist per il goal del vantaggio. Di seguito la partita è stata tutta in discesa, permettendo ad uno straordinario Rotondaro,addiritura una quadripletta.
Per sincerità va sottolineato che nel secondo tempo ha prevalso il desiderio individuale di esibirsi, a scapito della strategia di squadra, ma lo spettacolo è stato comunque appagante.
Crediamo che il lavoro di Ursella sia encomiabile ed auguriamo a Lui ed alla squadra il raggiungimento di traguardi importanti.

Il Segretario
Amadio Andrea

Nessun commento:

Posta un commento