domenica 5 febbraio 2012

SI RIPRENDE

Il meteo ha rimandato l'inizio dei campionati per i nostri ragazzi.
Bene, ne approfittiamo per fare un po' di sintesi:
- abbiamo terminato il campionato invernale con due squadre al vertice di entrambe le categorie, infatti hanno concluso come Campioni d'Inverno sia gli Allievi di Sergio Ursella che i Giovanissimi di Ermes Mazzolini;
- la squadra Allievi di Josef Negyedi si sta esibendo come una tra le migliori del campionato, altrettanto si può dire dei Giovanissimi allenati da Daniele Dreossi;
- i Giovanissimi di Forte Gilberto e quelli di Ezio Collini sono decisamente in crescita, dimostrando impegno e continuità, in particolare Ezio, fiero leone del nostro calcio, aveva promesso e mantenuto che avrebbe conquistato ancora una posizione in classifica prima della chiusura natalizia e così è stato.
- Anche il lavoro e l'impegno del Direttivo non è mancato, continuano gli sforzi per costruire relazioni solide e durature con le realtà importanti del nostro calcio.
- In particolare la collaborazione con l'Udinese Calcio, ha permesso per la seconda volta di organizzare un momento formativo per gli allenatori delle nostre società, infatti si è tenuta una serata alla quale hanno partecipato oltre 50 persone tra mister e dirigenti. La convention è stata condotta con straordinaria professionalità dal prof. De Guidi e dal sig. Cinello, affrontando le tematiche dello sviluppo delle capacità coordinative, dei requisiti per il buon allenatore ed una sessione tipo di allenamento.
- A breve verrà organizzato un altro momento formativo sul campo, con il coinvolgimento anche dei ragazzi.

Noi continueremo a lavorare per superare tutti gli ostacoli e produrre un buon servizio per migliorare il nostro calcio e ringraziamo di tutta la collaborazione che puntualmente riceviamo dai genitori, dalle società e da tutte le persone coinvolte, a breve vi comunicheremo le novità che bollono in pentola.
Saluti,
Il Segretario
Andrea Amadio

Nessun commento:

Posta un commento